Domande frequenti

Elenco di risposte alle domande più frequenti raccolte dalle richieste di assistenza dei cittadini.

È possibile accedere ai servizi del cittadino scorrendo in basso la pagina principale e cliccando sul servizio interessato o, in alternativa, premendo il pulsante "Accedi ai servizi" in alto a destra.

Ci sono diversi modi per contattare il GAL:
-Telefonicamente utilizzando il numero verde 0941329194
-Utilizzando la Posta Elettronica a questo indirizzo segreteria@galnebrodiplus.eu
-Utilizzando la Posta Elettronica Certificata a questo indirizzo galnebrodiplus@pec.it

Per prenotare un appuntamento basterà scendere verso la fine della pagina del comune e premere su "Prenota appuntamento", dopo di che si inseriranno tutte le informazioni necessarie per prenotarsi. In alternativa, clicca qui

I suoi dati vengono trattati seguendo le norme e gli standard Nazionali e Europei e non sono visibili a nessuno. Per tutte le informazioni a riguardo basta consultare la Privacy Policy che si può trovare su questo link

Per vedere tutte le notizie del GAL basta andare sul sito principale, scorrere un po' in basso e ci sarà un pulsante con scritto "Tutte le novità", da lì basta cliccare e si verrà portati nella pagina con tutte le notizie. In alternativa, clicca qui

Guardando la barra in alto, basterà cliccare su "Luoghi" e si verrà portati su una pagina con tutte le informazioni più importanti suoi luoghi e come contattarli in caso di necessità.

Nessuna altra domanda

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri